Chiusura Uffici per pausa estiva

Si comunica che gli uffici del Gal Capo di Leuca, in occasione della pausa estiva, resteranno chiusi dal 12 al 23/08/2019 compresi.
Da lunedì 26 a venerdì 30/08/2019 gli uffici saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Riapriranno regolarmente lunedì 02/09/2019.

AGGIORNAMENTO ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI DEL GAL: RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI

Il GAL Capo di Leuca scarl comunica che, con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 02 luglio 2019, ha riaperto l’aggiornamento dell’Albo dei fornitori di beni e servizi, con le stesse modalità previste dall’Avviso Pubblico approvato precedentemente con Delibera del 7 Novembre 2017.

Sarà possibile inoltrare le domande per l’inserimento all’Albo entro e non oltre il 20 settembre 2019, secondo le indicazioni riportate nello stesso Avviso Pubblico.

Rettifica Avviso pubblico:

Si comunica che, con riferimento all’Avviso pubblico Albo dei fornitori di beni e servizi del GAL, è stato commesso un mero errore materiale nell’indicazione all’art. 5 del predetto Avviso, della richiesta della “ricevuta di consegna della PEC al fine di dimostrare l’orario di invio”.

Pertanto, si specifica che, con riferimento all’invio delle istanze di iscrizione all’Avviso pubblico Albo dei fornitori di beni e sevizi del GAL, farà fede “l’orario di invio della PEC” e non dovrà essere allegata la “ricevuta di consegna della PEC al fine di dimostrare l’orario di invio”.

AGGIORNAMENTO ALBO ESPERTI DI SETTORE E CONSULENTI DEL GAL: RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONI

Il GAL Capo di Leuca scarl comunica che, con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 02 luglio 2019, ha riaperto l’aggiornamento dell’Albo degli esperti di settore e consulenti del GAL, con le stesse modalità previste dall’Avviso Pubblico approvato precedentemente con Delibera del 7 Novembre 2017.

Sarà possibile inoltrare le domande per l’inserimento all’Albo entro e non oltre il 20 settembre 2019, secondo le indicazioni riportate nello stesso Avviso Pubblico.

Rettifica Avviso pubblico:

Si comunica che, con riferimento all’Avviso pubblico dell’Albo degli esperti di settore e consulenti del GAL, è stato commesso un mero errore materiale nell’indicazione all’art. 3 del predetto Avviso, della richiesta della “ricevuta di consegna della PEC al fine di dimostrare l’orario di invio”.

Pertanto, si specifica che, con riferimento all’invio delle istanze di iscrizione all’Avviso pubblico Albo degli esperti di settore e consulenti del GAL, farà fede “l’orario di invio della PEC” e non dovrà essere allegata la “ricevuta di consegna della PEC al fine di dimostrare l’orario di invio”.

Sottocategorie